FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I guerrieri della notte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I guerrieri della notte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I guerrieri della notte
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 31-01-2005 16:53  
quote:
In data 2004-08-04 03:08, Albysat scrive:
Io penso che film così cè ne sono rari, ed è difficile paragonarlo a rambo o altro

Cavolo e un film che ha i suoi anni, e quasi quasi rispecchia questi tempi

La colonna sonora poi è memorabile

E chiedo: Ma esistono sequel di questi filM? mi hanno consigliato i Nuovi guerrieri ma nn sono sicuro....




I nuovi guerrieri per me è un film mediocre, uscito un anno dopo The Warriors per sfruttarne il successo. Il titolo originale era infatti The Wanderers, intitolarlo i nuovi guerrieri è stata la solita mossa commerciale dei nostri distributori.

Sui Guerrieri della Notte poco da dire, è un classico, lo vidi da ragazzino e mi entusiasmò subito. La colonna sonora poi è famosissima!
_________________

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-01-2005 18:04  
Amore a prima vista!
CULT! eccellente
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2005 14:56  
Miticoooooooo...
Ricordo che all'epoca della sua uscita tutti andavamo in giro con i giubbotti con la stessa scritta bhe avevamo 12/13 anni...

_________________
Che te lo dico a fare...

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-05-2005 18:12  
Io all'epoca neanche ero nato... però lh'o visto anni dopo lo apprezzo molto ancora!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 04-05-2005 13:53  
E' uno dei miei cult!!
Nn immaginate quante volte l'ho visto e cosa hanno rappresentato per me i Guerrieri!! Della serie il mio sogno di bambina era andare a vivere nel bronx per entrare in una banda... e ho detto tutto!!!

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-05-2005 14:12  
Che sia un Cult è fuori discussione, ma non è il mio genere!
_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 16:20  
quote:
In data 2005-05-04 14:12, Aquarius scrive:
Che sia un Cult è fuori discussione, ma non è il mio genere!



che genere?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-05-2005 16:46  
Degenere.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2005 16:48  
quote:
In data 2005-05-04 14:12, Aquarius scrive:
Che sia Cult è fuori discussione, ma non è mio genero!




_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-05-2005 17:08  
quote:
In data 2005-05-04 16:46, GionUein scrive:
Degenero.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-05-2005 20:36  

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-05-2005 23:06  
niente di che è solo forse il miglior film di hill che prevalentemente sforna cult

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 05-05-2005 18:37  
Trovo geniale il montaggio della sequenza iniziale: il campo lungo sulla ruota del Luna Park: la calma. Poi una serie di stacchi frenetici sulle bande in viaggio verso il Bronx,la musica ossessiva intervallata da brevi battute dei protagonisti, i dettagli delle cartine della metropolitana e alla fine ancora la calma sul grande raduno prima che Cyrus inizi a parlare. Secondo me uno degli incipit più efficaci della storia del cinema.
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-06-2005 12:46  
l'ho visto oggi per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo, ed e già tra i miei film preferiti, lo rivedrò prestissimo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-11-2006 17:29  
Secondo me è un classico.. davvero indimenticabile..

Però penso che i più giovani facciano fatica ad apprezzarlo.. i cult del cinema odierno hanno altri canoni.. ed è un vero peccato.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: